Il nostro Relais, dove nascono emozioni

Un'antica villa nobiliare con annessa masseria, immersa tra ulivi secolari e pini marittimi. Qui niente è mai uguale. E tutto sarà indimenticabile.

Le emozioni prendono il volo quando la bellezza le circonda. Una promessa che nel 2010 ci ha spinto a ridare vita a un'antica villa del XVII secolo. Oggi, dopo un sapiente restauro, il Santissimo vi conquisterà con l'eleganza delle sue tre anime.

L'anima aristocratica, il Palazzo. L'anima moderna, l'Arena del sole. E infine l'anima tradizionale, legata alle radici pugliesi: la Masseria storica. Quale sceglierete?

Il Palazzo

Dimora dei nobili proprietari di un tempo, le sale del Palazzo raccontano una storia di eleganza. Soffitti alti, affreschi, libri antichi e arredi d’epoca. Ogni dettaglio parla di memoria e classicità.

La Masseria

Il cuore tradizionale del nostro Relais, con la splendida corte circondata da sale antiche in grezza pietra nuda. Qui l'eleganza non tramonta mai e vive in un bianco senza tempo, simbolo di amore e purezza.

L'Arena della Gioia

Una struttura nuova, moderna ed eleante, dove la pietra a vista si sposa con le grandi vetrate per donare luce allo spazio. E quando cala il sole, la notte si accende con magnifici riflessi e giochi d'acqua.

Il Parco

Pini marittimi svettano all’orizzonte, accompagnando i vostri passi in un viaggio sempre nuovo tra vialetti e prati curati. L’ombroso boschetto vi aspetta con il suo percorso di salute, tra piante autoctone e opere d’arte locali.

Con il vostro stile

I nostri ambienti sono una tela bianca: sarete voi a colorarli di emozioni. Insieme ai nosrtri o ai vostri wedding planner potete personalizzare ogni dettaglio, dalla scelta delle palette agli allestimenti. Meglio il bianco avorio o avvolgenti sfumature autunnali? Lasciatevi ispirare.

Venite a scoprire la location.

Scegliete il giorno per una visita guidata gratuita

Inserire il nome
Inserire la città
Selezionare un'opzione
Inserire la mail
Inserisci la richiesta
Privacy *
Privacy *
Spuntare il consenso alla Privacy