fbpx

CORTE DEL SOLE

IN EQUILIBRIO FRA TRADIZIONE E MODERNITÀ

L’eleganza è fatta di cose semplici e la Corte del Sole ne è la perfetta dimostrazione. In questa nuovissima struttura, le linee regolari creano geometrie armoniose e le immense vetrate si alternano alla pietra viva, regalando giochi di luce sempre diversi.

All’interno, gli ampi spazi rendono la sala il luogo ideale per festeggiare un matrimonio in stile moderno e l’arrendamento sobrio e raffinato, si sposa alla perfezione con qualunque decorazione floreale e motivo ricorrente con cui gli sposi vorranno caratterizzare il ricevimento.
La Corte del Sole è circondata da un meraviglioso giardino, in cui anche il più piccolo dettaglio viene valorizzato con cura e attenzione, per rendere perfetti i matrimoni che si svolgono all’aperto. Impossibile non innamorarsi delle immense distese di prato, interrotte unicamente da imponenti pini, lecci e ulivi secolari, e della bellissima piscina, con i suoi giochi d’acqua suggestivi.
La Corte del Sole è il modero che nasce dal classico. Rispetta la storia e la tradizione del luogo in cui sorge e conquista la sua identità, abbracciando lo stile unico che rende inconfondibile il Relais il Santissimo.

IL GIARDINO

Un luogo che già al primo sguardo richiama il fascino di un matrimonio in stile country chic, immersi in un verde dalle mille sfumature, mai uguali, ma capaci di regalare sempre piacevoli sorprese

LA PISCINA

raggi del sole e la luce della luna si riflettono in uno specchio d’acqua attorno a cui, le persone che amate, condividono con voi frammenti di un giorno che ricorderete per il resto della vostra vita.

vetrate corte del sole

LE VETRATE

Elemento distintivo della Corte del Sole. Trascorrere il ricevimento in una bellissima sala interna e al tempo stesso avere la sensazione di trovarsi all’aperto, dona un senso di libertà impagabile.

GLI SPAZI

Un ambiente grande ed accogliente, che con la sua semplicità ed innata eleganza diventa un luogo perfetto per ospitare tavolate numerose, lasciando gli invitati liberi di divertirsi insieme a voi.

gli spazi