Matrimonio in stile luxury

Diventa il protagonista del tuo sogno più bello

Il Relais il Santissimo, con le sue sale interne ampie e luminose, i suoi giardini curati e uno staff di altissimo livello, è il luogo perfetto per fare da cornice ad un evento all’insegna dell’esclusività. Ogni angolo di questo luogo è intriso di eleganza pura e l’intera struttura, con i suoi scorci suggestivi, si presta ad ospitare incredibili eventi e matrimoni in stile luxury. Una location importante, che permette di sfruttare e valorizzare ogni spazio, allestendo gli ambienti con decorazioni lussuose che si combinano armoniosamente con il prestigioso arredamento del Relais, creando così un’atmosfera perfetta. Dalla Sala Storica alla Corte del Sole, dal meraviglioso giardino con piscina all’iconica aia originaria della masseria, ogni ambiente viene messo a disposizione dello staff per dar vita ad emozioni memorabili all’insegna del lusso più raffinato.

miseneplace_ilsantissimo_luxury
cortedelsole_luxury_ilsantissimo

Non è un caso che il Relais il Santissimo sia stato scelto come scenografia per il film “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Laura Chiatti e per la serie tv in onda su Rai 1 “Il Capitano Maria”, interpretata da Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti.

Anche Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, non ha resistito al fascino de il Santissimo e si è lasciato ispirare dalla sua bellezza per dar vita ad un matrimonio da sogno, in perfetto stile luxury

CHIAMA

Per richiedere un appuntamento o semplicemente un’informazione chiamaci al seguente numero
080 891 1330

CONTATTA

Puoi comunicare con noi anche inviandoci una email al seguente indirizzo di posta elettronica
info@ilsantissimo.it

VIENI A TROVARCI

Saremo lieti di mostrarti la tenuta, lasciandoti senza parole
SS172, 121, 70010 Turi BA