Uno scorcio autentico della Puglia più bella

Immersa nel cuore della Murgia, fra gli ulivi secolari che la circondano, si erge una meravigliosa masseria di fine XVII secolo, sapientemente restaurata con tutta la cura e la passione di cui solo gli artigiani locali, innamorati della propria terra, sono capaci.

Oggi, quegli ambienti cosi suggestivi e carichi di storia, rivivono grazie a coloro che scelgono il nostro Relais come cornice per il giorno più bello della loro vita.

L’equilibrio tra eleganza e semplicità che caratterizza l’intera struttura, rende il Relais il Santissimo il luogo perfetto per ospitare ogni tipo di ricevimento. Di giorno i raggi del sole ravvivano i colori della natura che avvolge la struttura, impreziosendo ogni dettaglio. Di sera, i giochi di luce creano un’atmosfera romantica e suggestiva che valorizza anche il più piccolo particolare.

Dall’entrata dell’antica chiesetta della masseria, si accede alla prima sala, con gli ulivi simbolo di questa terra che profumano l’aria che la circonda.

Benvenuti nella Sala Storica, che grazie ai suoi ambienti accoglienti e raffinati e alla splendida aia, dona ad ogni ricevimento un tocco di pura eleganza.

Scopri la sala storica
aia_Salastorica_ilsantissimo
cortedelsole_ilsantissimo_puglia

Costeggiando i rigogliosi giardini adiacenti all’ala storica della masseria, tra i giochi d’acqua delle bellissime fontane e il profumo dei fiori, lo sguardo viene rapito dalla pietra bianca della nuovissima Corte del Sole. Sala di recentissima costruzione, in cui la modernità si sposa con la storia secolare della masseria, rispettando lo stile sobrio e raffinato che rende unico il Relais il Santissimo.

Tradizione e modernità sono le due anime che convivono in ogni particolare e in ogni ambiente della struttura. Non fa eccezione la zona della corte, dove si trova la suite riservata agli sposi, che potranno godersi un momento di relax e intimità a coronamento di una giornata fantastica. L’accesso privato al “terrazzo delle due torri” offre una vista panoramica su tutto il Relais, così bella ed emozionante da togliere il fiato.

Scopri la Corte del Sole

CHIAMA

Per richiedere un appuntamento o semplicemente un’informazione chiamaci al seguente numero
080 891 1330

CONTATTA

Puoi comunicare con noi anche inviandoci una email al seguente indirizzo di posta elettronica
info@ilsantissimo.it

VIENI A TROVARCI

Saremo lieti di mostrarti la tenuta, lasciandoti senza parole
SS172, 121, 70010 Turi BA