relais-foto


Al relais Il Santissimo ogni angolo profuma di storia.

Grazie alla grande maestria di artigiani locali è stato possibile recuperare particolari che rendono la struttura ancora più affascinante. Nella zona della corte si trova la prima suite, sviluppata su 2 piani con accesso diretto al “terrazzo delle due torri” che offre una vista panoramica su tutto il relais. È riservata esclusivamente agli sposi, perché possano vivere una notte da sogno. Al piano superiore, invece, si trovano altre 3 suites e 6 camere luxury spaziose e luminose.

L’atmosfera serale al relais Il Santissimo offre uno scenario unico e suggestivo. Ogni angolo è stato illuminato per valorizzare anche il più piccolo dettaglio. Le distese di prato sono solo interrotte dalla presenza imponente di pini, lecci e ulivi dalle chiome fluenti.

Al relais Il Santissimo è possibile festeggiare qualsiasi tipo di evento o ricevimento grazie alle due imponenti strutture presenti nel complesso.

Dall’entrata dell’antica chiesetta del Relais, si accede alla prima sala, la Sala Storica ampia e luminosa, abbracciata dagli ulivi secolari che la circondano.

Di recente è stata realizzata una nuova sala ricevimenti ancora più moderna, mantenendo e rispettando lo stile e la storia della struttura. Corte del Sole è una sala moderna e accogliente, a cui si accede da un ingresso indipendente, ed è immersa nel verde dei giardini adiacenti la parte storica del Relais.

Nulla è lasciato al caso: ogni più piccolo particolare rende l’atmosfera accogliente ed elegante.

 

 


Il menù è preparato con cura da chef di prestigio. Una travolgente esplosione di colori, odori e sapori offre un’esperienza assolutamente indimenticabile.